Benvenuti al primo appuntamento con il nostro viaggio all’interno di Galmar e come cominciare con le presentazioni se non con chi vi accoglie, la prima voce che ascoltate al telefono
Alice, uno degli ultimi “acquisti” Galmar, vi accoglierà con il suo sorriso contagioso e vi offrirà un ottimo caffè
Supporto prezioso per l’ufficio acquisti e l’ufficio amministrazione, il vostro tramite perfetto.
Ed ora il nostro comparto tecnico, coloro che supervisionano tutti i progetti di Galmar, coloro che da un semplice disegno preparano le specifiche di lavorazione ottimizzando le procedure per permettere un miglior lavoro per noi e un risparmio per voi.
Il loro motto ? I problemi non si gestiscono, si risolvono!
Ma conosciamoli più nel dettaglio :
Fabrizio, la nostra mente commerciale, arriva in Galmar due anni fa, in previsione del pensionamento del nostro mitico Marco Cacciari, da luglio ne fa le veci al 100 %… anche sopportando un ufficio di sole donne.
Nella sua precedente vita lavorativa ha ricoperto mansioni tecniche e organizzative che lo portano ad avere un approccio molto analitico.
Se avete bisogno di un preventivo lui è il vostro uomo.
Carlotta ha iniziato la sua avventura in Galmar da giovanissima, infatti è da 20 anni nel nostro organico.
Ha ricoperto vari ruoli, che l’hanno portata ben presto all’ufficio tecnico e come supporto all’ufficio qualità, a lei non gliela si fa!
Avete una problematica, lei la risolve.
Franca, la mente dietro le nostre interfacce di collaudo, colei che da un semplice pezzo di legno crea una tavola di assemblaggio completa di test finale.
Da alcuni anni è stata reclutata all’ufficio tecnico per la sua esperienza e la sua inventiva, ma non è difficile trovarla nel suo “antro” attorniata da attrezzature, controparti, saldatori in fase di creazione e costruzione.
Il nostro primo appuntamento finisce qui. Non perdetevi la prossima uscita, presenteremo altri volti Galmar. Stay tuned!