GALMAR SNC parteciperà, nell’ambito del Salone della Subfornitura Elettronica, alla 16° edizione di MECSPE, che si terrà presso la Fiera di Parma dal 23 al 25 marzo 2017.
MECSPE è l’unica fiera business to business che attira c.a. 40.000 visitatori altamente profilati, con potere decisionale, provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera.
Questo evento, ormai di respiro internazionale, è il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra gli 11 saloni raggruppati in 4 aree tematiche (automazione, meccanica, trasformazione delle materie plastiche e subfornitura elettronica e meccanica) che consentono al visitatore di individuare in un’unica visita i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni. In contemporanea si svolgeranno anche le Piazze dell’Eccellenza, aree espositive organizzate per settori di utilizzo finali dove verrà data massima visibilità a prodotti e soluzioni innovativi.
L’evento rappresenta, grazie a questa sinergia, un’eccellente opportunità di matching tra gli espositori e i visitatori dei diversi saloni.